L'arte della Pizza

Il luogo affascinate, la tradizione, il buon cibo  e il piacere di stare assieme alla stessa tavola. Il locale, ricavato da  un'antica struttura all'interno del centro storico di Spoleto, è  articolato su un unico livello diviso in 3 ambienti che esaltano  l'origine storica e guidano in un percorso di raffinatezza e gusto della cucina tipica Spoletina caratterizzata soprattutto per il rilievo dato alla materia prima.

Perché scegliere noi?

Perché potrete degustare la tipica pizza italiana con grano del faraone e avrete la possibilità di scegliere tra le tante varietà che il nostro menù consiglia... oltre a buonissimi piatti tradizionali, ma anche vegetariani e vegani.

A vostra disposizione una vasta scelta di vini e birre artigianali che vanta solo i migliori prodotti regionali. 

Frutto di una lunga esperienza che risale al 1976, quando Gian Carlo Antinori sfornava le sue pizze nello storico "Pic Nic", alla Taverna dello Spagna la pizza ha il profumo unico della tradizione e il gusto genuino degli ingredienti locali.

Per offrirvi una pizza leggera e digeribile, lavoriamo a mano tutti gli impasti e rispettiamo rigorosamente i tempi di lievitazione (24/48/72 ore).

Il giovedì l'appuntamento è con la pizza di Canapa!

modifica3.png

Orari:

dal Mercoledì alla Domenica 

12:30 - 14:00

19:30 - 22:00

Taverna dello Spagna 

Rimani sempre aggiornato iscriviti alla Mailing List

Via di Fontesecca, 7, 06049 Spoleto PG

Telefono 0743 420188

P.IVA 03158090542

Privacy Policy - Cookie Policy

© 2021 Taverna dello Spagna.  Developed by NCWEBSOLUTION